PALLAVOLO: Settore Giovanile in CRESCITA !!! - Entusiasmo e gran voglia di fare Bene - Iniziati gli Allenamenti - WALKING Programma Escursioni a breve. 

FLASH

NEWS DAL CAMPO Continua

01/06/2018

AS 2017/2018 TIRIAMO LE SOMME

Ieri sera, tutti insieme abbiamo festeggiato la conclusione di questo Anno Sportivo, ... impegnativo, inteso, dinamico, che ci ha regalato anche qualche  soddisfazione sul piano agonistico, ma soprattutto ed ancora una volta " in Tanti eravamo e Tanti siamo".

La 1aDivisione, un bel gruppo, ha condotto un bel campionato sempre al vertice di classifica fino alle ultime giornate, regalando ai tifosi (le nostre ragazze del giovanile e famiglie) momenti di bel gioco. La 3a Divisione ha affrontato con maturità e determinazione sia situazioni di gruppo, sia un campionato impegnativo, concluso bene con un meritato 4° Posto.

Nel settore giovanile si sono contraddistinte le due  squadre U12 una delle quali nel campionato PGS si è classificata prima del girone con l'accesso alle fasi successive e la U14 classificatasi 3a del girone. Bene le nostre U18, U16, U16MI ed U13 anche se un pochino sotto tono, Infine il nostro Minivolley che continua ad esprimere la filosofia "Imparare il gioco della pallavolo divertendosi", in alcuni casi senza rendersene conto, la conferma…  le belle prestazioni durante il Torneo MiniVolle FIPAV.

Il carburante della "Macchina" UP12 ……. il Team Tecnico, i Dirigenti, i Refertisti, gli Arbitri, gli Addetti alle attrezzature e campi di gioco, …. beh un bel po' di volontari che si mettono al servizio dello Sport per i Giovani, i genitori che seguono e sostengono le loro figlie/atlete durante le gare, a tutti loro un grosso GRAZIE  !!!!

Arrivederci al prossimo Anno Sportivo 2018/2019, Buone Vacanze e

sempre GO UP12  !!!!!

Alberto Chin ed il Consiglio Direttivo.

ESTRAZIONE LOTTERIA FINE A.S. 2017/2018

1° Premio BA23

2° Premio EB08

3° Premio AC46

4° Premio CB82

5° Premio BC61

6° Premio AB64

Altri Premi DA58/DA11/EB 01/BA29/EA59/AC25/AB19

ANNO SPORTIVO 2017-2018

Pronti ? Allora......... GO UP !!!

5 ANNI…. UN PASSO DOPO L’ALTRO

Ciao, ….. è un po' che non ci sentiamo, sia sulle pagine del nostro sito sia su quelle di Facebook e ci scusiamo, ma questo Anno Sportivo, il quinto della nostra UP12, è stato davvero tanto impegnativo quanto molto SPECIALE e…. tutti insieme ce l’abbiamo fatta !

Siamo cresciuti, contiamo più di 150 Atlete/i e siamo strafelici di questo traguardo, che premia il “lavoro” fin qui fatto, ma siamo anche consapevoli delle responsabilità che ciò comporta.

La crescita, soprattutto se veloce, produce squilibri, stimola le riflessioni e mette a dura prova le capacità di adeguamento al cambiamento, ad essa in genere segue sempre un periodo di stabilizzazione, da gestire con determinazione, nuove risorse, idee e programmi e per noi, anche senza perdere lo “stile” con il quale abbiamo condotto la nostra dichiarata missione:

“PROMOZIONE dello Sport, come opportunità di vivere un’esperienza formativa (in tutti i suoi aspetti psico-fisici-sociali), ad un numero sempre più grande di giovani. FORMAZIONE dei giovani, nella pratica della disciplina sportiva, attraverso adeguate competenze tecnico-educative. SUCCESSI agonistici orientati alla continuità e quindi indice della qualità della Promozione e Formazione.”

Abbiamo partecipato a 19 Campionati FIPAV/PGS, dalla 1a Divisione, 3a Divisione, U18M/F, U16, U14, U13, U12, al MiniVolley e PrimoVolley, le squadre sono state seguite da un Team Tecnico composto da 8 Tecnici Federali affiancati da un gruppo di Dirigenti di Squadra, da un corposo gruppo di Refertisti ed Arbitri molti dei quali qualificati quest’anno dalla FIPAV.

La nostra prima squadra di 1a Divisione si è “piazzata” al 6° posto in classifica su 14 squadre e sembra aver trovato la sintonia giusta per essere Squadra/Gruppo, 6° posto anche il piazzamento della 3a Divisione, le squadre giovanili non hanno proprio brillato nel primo periodo della stagione, eccetto un 2° posto della U16 Maschile PGS ed un 4° posto delle ragazze U14 FIPAV dei campionati invernali.

Nei campionati primaverili le cose sono andate decisamente meglio con diversi 3° posti, un 1° e 2° posto rispettivamente della U12 Bianca e della U16, che hanno poi continuato il loro cammino fino al secondo turno delle qualificazioni provinciali, la U18 Maschile sarà invece impegnata nelle Semifinali provinciali PGS.

Le Mini-Atlete del PrimoVolley e MiniVolley, il nostro “vivaio”, sono ragazze davvero stupende, un bel gruppo entusiasta che impara tanta tecnica divertendosi, tecnica che è “saltata fuori” con evidenza nelle innumerevoli gare del Torneo MiniVolley FIPAV a cui hanno ben partecipato dando lustro alla nostra UP12. Diverse di loro il prossimo anno faranno il “salto” nel Volley, in Bocca al Lupo !

Questa la sintesi dei numeri, … in merito alla qualità ed all’efficienza dell’organizzazione, alle competenze ed il ruolo educativo dei nostri Tecnici e Dirigenti si può e si deve fare di più e di meglio,… mi permetto comunque di suggerire a ciascuno di noi di fare una riflessione, ognuno nel proprio ruolo specifico di: Atleta, Tecnico, Dirigente, Presidente ed anche Genitore,….. su quanto, in questo Anno Sportivo, siamo stati realmente obbiettivi, positivi ed al SERVIZIO degli altri e delle proprie figlie/i.

Siamo già in “pista” per pianificare il prossimo Anno Sportivo 2017/2018, siamo disponibili ad accogliere ogni tipo di suggerimento e critica costruttiva e faremo certamente del nostro meglio per la formazione e la crescita sportiva delle nostre atlete/i !!!

Ringrazio con affetto e simpatia TUTTI coloro che quest’anno hanno dato una mano a tenere su di giri il motore della nostra UP12, senza di Voi non ce l’avremmo fatta !

Ci vediamo alla UP12 Festa di Fine Anno Sportivo il giorno Domenica 11/06/2017 !!!

                                                                                     Alberto Chin

                                                                                     (Presidente)

FESTA S. NATALE 2016

18 Dicembre 2016 Tutti insieme appassionatamente !

Stupenda serata,... più di 230 i partecipanti all'insegna del divertimento e della conoscenza reciproca. Giochi, Balli,  un " ricchissimo" Buffet, le premiazioni e gli speciali riconoscimenti "fedeltà"  alle atlete con noi dalla fondazione e per finire la Tombolata e la Lotteria, hanno allietato l'incredibile serata !!!

Uno speciale e doveroso ringraziamento a tutti i Dirigenti, il Team Tecnico e le tante persone di "buona volontà" che si sono adoperati per il successo della festa !

L'ESTRAZIONE UP12 LOTTERIA 2016

Premio1 - DB20

Premio2 - CC84

Premio3 - AC24

Premio4 - BB60

Premio5 - BC66

... gli altri premi

CA18 - CA22 - AB 100 - EA63 - AB29 - EA62 - BC29 - BC46 - DC44 - DA38 - CC22 - DB23

Anno Sportivo 2016-2017

PALLAVOLO

SIETE PRONTI E IN FORMA ?

Prepariariamoci tutti insieme per un nuovo ed entusiasmante Anno Sportivo !

Corsi di MINIVOLLEY, Attività Settore GIOVANILE, Attività AGONISTICA

UP12 VOLLEY CAMP 2016 - Sabato 16 Luglio 2016

Carissime Campers e Genitori,
anche quest'anno direi ... TUTTO OK ! Siamo felici aver offerto alle nostre atlete l'opportunità di vivere un'esperienza di sana aggregazione, trascorrendo insieme giornate intense di attività all'aperto, in palestra e gioiose serate in taverna.
Condividere ogni momento della giornata con le compagne, rispettare le regole e gli orari, gestire in autonomia se stessi e le relazioni con gli altri, in un cli...ma di fiducia, cordialità ed attenzione è lo stile dei nostri Camp.
Ci è arrivato fortissimo l'entusiasmo delle ragazze e siamo stra-felici aver ricevuto messaggi di soddisfazione e ringraziamento da parte dei genitori (questo ci fa un gran bene).
Certo dietro le quinte c'è un lavoro di preparazione e pianificazione ma infine la "punta di diamante" è lo Staff del Camp dove tutti i suoi componenti si "muovono" sulla stessa linea educativa, quella di UP12: "noi siamo al servizio di tutte le nostre Atlete e non il contrario"
In genere UP12 è molto generosa con i complimenti, rischiando a volte d'essere retorica, ma quando le evidenze sono forti non può esimersi: un fortissimo ringraziamento a Lidia che con la passione di sempre, professionalità ed esperienza ha coordinato il Camp, un grande ringraziamento a Daria che con la sua attenzione, precisione e disponibilità è stata indispensabile nella conduzione delle attività, un cordiale grazie a Stefania per il ruolo di "chioccia" e gestore della logistica, un caloroso ringraziamento a Daniele, alla sua prima esperienza di Camp ma decisamente determinante per le sue competenze e simpatia, un appunto.... per lo Staff non solo impegno e lavoro ma anche dichiarato divertimento insieme alle loro Campers!
Buone Vacanze a Tutti !
Alberto

Vai alle Foto !

festa fine anno sportivo

2015 - 2016

7 Giugno 2016
FESTA DI FINE ANNO SPORTIVO 2015-2016
Tutti insieme a festeggiare il termine di questo impegnativo ed entusiasmante Anno Sportivo, ed eravamo davvero in tanti !
E' stata la festa di tutti e tutti hanno contribuito alla sua buona riuscita, dai collaudati Dirigenti, ormai favolosa Squadra, che quando c'è da organizzare eventi,... si trasforma in una temibile "macchina da guerra", ai genitori che hanno arricchito il buffet con ogni tipo di specialità salate e dolci... per più di 200 persone, al Team Tecnico che ha gestito la Lotteria Flash e.... cosa dire della famosa ed ormai istituzionale Miki's Sangria?
Un grazie davvero a Tuttti, Buone Vacanze ed arrivederci a Settembre!
E... ricordiamoci che il successo di UP12 non può che iniziare e mantenersi con la gioia e la soddisfazione di tutte le sue Atlete, Atleti, Genitori e Simpatizzanti !

Una settimana di Volley e non solo, con i nostri Tecnici ?

Divertimento garantito !!!

Anche quest'anno alta l'adesione al Volley Camp organizzato dalla nostra associazione in Valle Brembana. Tanta pallavolo ma non solo,... gite, pattinaggio, giochi all'aperto, serate in taverna e soprattutto, tanto divertimento insieme !!!

UNDER 12 FEMMINILE ai REGIONALI !!!
Domenica 1 Maggio 2016

Con un'appassionata ed avvincente prestazione e bel gioco (ricezione ed appoggi perfetti) le nostre raga Under 12 concludono il loro campionato in cima alla classifca e si qualificano per le Fasi Regionali, che dire..... siete cresciute ! ed avanti così! Brave a Lidia "assalita" a fine partita dalle proprie ragazze in festa ed alla loro simpatica e "tosta" dirigente Sonia.
Si ripete così per il terzo anno consecuitivo la qualificazione della nostra categoria Under12, squadra di collegamento tra il MiniVolley ed il Volley,... che ci sia del merito delle nostre istruttrici Mini ed le allenatrici Volley? Il significato di questo successo è più ampio se visto dal punto di vista di UP12, stiamo lavorando bene con il giovanile e con continuità di "annate" con certo beneficio per gli anni a seguire,.... cari Tecnici sviluppate le competenze ma non perdete lo stile che ci contraddistingue!!!
Al termine della gara un succulento e vario buffet, organizzato dai genitori U12 per la speciale occasione, ha accompagnato la gioia di tutti !

01 Maggio 2016
UNDER 16 MASCHILE in SEMIFINALE

E dopo il 3° posto nel Campionato Invernale,...I nostri ragazzi Under 16, con merito si qualificano per le Semifinali primaverili della loro categoria PGS, la squadra si consolida sempre più e le abilità tecniche stanno pian piano maturando ed esprimendo. Bravi a voi, al vostro Coach Daniele e Dirigente Valentina..... in Bocca al Lupo !!!

BUONA PASQUA UP12 !!!

20 Marzo 2016

Torneo FIPAV Primo/MiniVolley

Concentramento Organizzato da UP12 MILANO

Le "Promesse" del Volley UP12,.... Spettacolo !!!

Torneo Primo/MiniVolley - Domenica 20 Marzo 2016 Ore 1.00
"ore piccole" .... e per concludere Spritz e Cartizze per tutto lo speciale Gruppo di volonterosi che ha dato una mano ad allestire i sei campi di gioco per le nostre mini-atlete/i !!!

UP12 FESTA S.NATALE 2015

20 Dicembre 2015
Erano più di 200 ! Erano "carichi", motivati e... si sono Divertiti !!!

 

Già, proprio un bella Festa, un momento di forte aggregazione per Atlete, Atleti, Genitori, Simpatizzanti, Dirigenti, Tecnici,... della nostra UP12. La serata è stata scandita da premiazioni e riconoscimenti, da un succulento buffet ed un punto "beveraggio" con tanto della famosa Michi's Sangria, da esilaranti giochi che hanno messo a dura prova atlete/i e gen...itori sottoposti anche al giudizio di una "severa" giuria, l'estrazione dei numeri della Lotteria e la Tombolata hanno concluso la meravigliosa serata.

 

Come non ringraziare tutti i nostri Dirigenti e tutti i componenti del nostro Team Tecnico che, con la loro disponibilità e simpatia, hanno contribuito alla riuscita della festa esprimendo, anche in quest'occasione, lo spirito aggregativo della nostra Associazione.
Un ringraziamento anche a tutti i genitori che spontaneamente hanno dato una grossa mano a sistemare e prepare tavoli e sedie, a servire al buffet, .....

GRANDE UP12 !!!

Guarda le Foto!

 

UP12 FESTA S.NATALE 2015
Carissimi,

Atleti, Genitori, Soci e Simpatizzanti ...

saremo davvero in tanti, per una splendida serata insieme prima delle feste natalizie!

Premiazioni e Riconoscimenti, Giochi, Canti e Balli, Tombolata, Lotteria, ...un succulento Buffet e Sangria per Tutti!

Buon Divertimento !

100 GIOVANI ATLETE/I

che praticano Pallavolo in UP12 !!!

Un bel traguardo ed una grande soddisfazione per la nostra associazione sportiva al solo quarto anno di attività.
Un risultato frutto della passione, impegno e professionalità di tutti coloro che continuano con semplicità ed entusiasmo a "dare una mano" e mettersi al servizio dei nostri giovani.

GO UP12 !!!

Festa di Fine Anno Sportivo

Eh già, tra qualche settimana è finita la stagione sportiva, dopo un entusiasmante anno trascorso insieme, condividendo più gioie e soddisfazioni che delusioni,…. non mancare alla Festa della tua UP12 !

Ci troviamo il 11 Giugno 2017 Ore 19.00

c/o la Palestra Marconi di Pero,

... qualcosa sotto i denti, beveraggio a volontà, musica e giochi.

SIAMO CERTI CHE CI SARAI,..TI  ASPETTIAMO !

                                 ASSEMBLEA DEI SOCI  ELETTIVA

il 2 Dicembre 2016 si è svolta l'Assemblea dei Soci il cui Ordine del Giorno era:

 1) Approvazione Bilancio AS 2015/2016

 2) Elezione Presidente e Consiglio Direttivo per fine mandato quadriennale

 

Il Bilancio dell'esercizio 2015/2016 è stato approvato all'unanimità e sono stati eletti alle cariche sociali i seguenti soci:

Chin Alberto (Presidente)

Martinetto Maurizio (Vice Presidente)

Fusar Poli Pietro (Consigliere)

Boriani Stefania (Consigliere)

Tartaglia Lidia (Consigliere)

Turturro Roberto (Consigliere)

Sesana Daniela (Consigliere)

L'Assemblea  ha ringraziato il Consiglio Direttivo uscente per il lavoro svolto in questi primi e delicati quattro anni della nostra UP12, contrassegnati da soddisfazioni sportive e da un deciso sviluppo del movimento, che con soddisfazione ad oggi registra 150 Atlete/i iscritte, ed infine ha augurato al nuovo Consiglio Direttivo un buon lavoro ed un percorso ricco di soddisfazioni per la nostra associazione.  

GRUPPO WALKING 2016/2017

APERTE LE ISCRIZIONI

Camminiamo insieme nella natura per

scoprirla, conoscerla ed imparare a rispettarne i valori.

A breve il programma delle Escursioni

26 Giugno 2016
ESCURSIONE INAUGURALE - GRUPPO WALKING

Prima ed entusiasmante "uscita" del nostro neonato Settore Walking in quel di Chiavenna, percorrendo uno stupendo anello di 15 Km di sentieri tra i boschi, ammirando le famose "Marmitte dei Giganti" e concludendo rinfrescandoci alle stupende cascate dell'Acqua Fraggia.
Il coraggioso gruppo di "16 UP12 Walkers", accompagnati dalla straordinaria, paziente e competente guida Cinto, ha affrontato il percorso in totale allegria... e divertimento, anche durante il forte acquazzone mattutino.
Pranzo al sacco, asciugatura... ed ecco il cielo aprirsi annunciando il ritorno del sole che ci ha deliziato per tutto il pomeriggio.
Si raggiungono le cascate ed è entusiasmo puro di fronte a questa bellezza della natura, nessuno esita,... ed a braccia aperte a pochi metri dall'impatto dell'acqua al suolo, ci facciamo letteralmente "docciare" dai potenti spruzzi della cascata, adrenalina e relax incredibilmente a braccetto.
Ci sistemiamo sulle rive del corso d'acqua per un pò di sosta ed i ragazzi, ma non solo, si cimentano nella sua attraversata offrendo ai presenti esilaranti scene di equilibrio non proprio stabile.
La giornata sta per finire e ci incamminiamo per la strada del ritorno,..... potevamo non fermarci ad un Crotto a bere un "goccetto" ?
Bellissima Giornata per il battesimo del nostro Settore Walking !!!
Un affettuoso ringraziamento a tutto il simpatico Gruppo ed uno speciale grazie a Cinto per la simpatia e professionalità (abbiamo scelto la persona giusta n.d.r.) !!!
 

A.S. 2015/2016

UP12 MILANO,....

TANTI, ENTUSIASTI E DETERMINATI !!!

Ancora qualche settimana e terminerà ufficialmente questo splendido Anno Sportivo con la consueta FESTA di FINE ANNO SPORTIVO !

Un anno impegnativo, esaltante, di crescita e consolidamento, di  sempre più estesa partecipazione, coinvolgimento e senso di appartenenza, .... ottimo terreno fertile per la CONTINUITA',.... e se saremo abili e bravi coltivatori, i raccolti saranno ottimi !

Confermati per il prossimo anno: tutto il TEAM TECNICO che sarà necessariamente incrementato con altri Tecnici ed Istruttori, i DIRIGENTI di SQUADRA e i DIRIGENTI di SUPPORTO.

Ed in "cantiere" altre piacevoli ed Importanti SORPRESE !!!

CAMPIONATI PRIMAVERILI

Conclusi i Campionati e Tornei Primaverili,.... bilancio molto positivo per  il nostro settore giovanile, unica nota stonata quella della nostra 1a Divisione con la probabile perdita della categoria.

Nove Squadre in campo per diverse settimane in entusiamanti Week End:

- PrimoVolley, MiniVolley

- Under 12 Bianca

- Under 12 Blu

- Under 13 Bianca

- Under 13 Blu

- Under 14

- Under 18

- Under 16 Maschile

E non dimentichiamoci dei nostri Atleti Seniores (genitori ed appassionati) che hanno partecipato al tormeo "Ghe la fu pu" con due originali squadre: la "... Quelli del Volley"  e la "Maki Mimura".

AUGURI AL NUOVO SETTORE UP12

21/03/2016 WALKING UP12 !!!
Iniziano ufficialmente le attività dell'atteso Settore Walking.
Questa nuova proposta della nostra Associazione Sportiva si rivolge a tutti coloro, adulti, giovani e famiglie, che desiderano avvicinarsi all’escursionismo all’insegna del “camminiamo insieme”. Il settore avvalendosi del supporto di professionisti si propone di divulgare, gli aspetti culturali, naturalisti...ci ed antropologici che caratterizzano la montagna, nonché concorrere alla formazione base sulle tecniche tipiche dell’escursionismo e del Nordic Walking.

Il coordinamento è affidato al Prof. G.Tomaselli (docente di Scienze Motorie e Iscritto all'Albo del Collegio Guide Alpine Lombarde).
Per iniziare,... tre interessanti serate tematiche ed introduttive

all'escursionismo consapevole:

  1. Camminare nella Natura, con la Natura, per la Natura,....Uno sguardo a tutto campo sul mondo dell'escursionismo

  2. Scarpe, Zaini e.... Cipolle,....Materiali ed Attrezzature per camminare

  3. Che albero è questo ? .....Qualche elemento per conoscere il paesaggio

Per ulteriori Info contattateci !!!
E sempre GOOOO UP12 !!!! Altro...

PERO IN FESTA 2015

Domenica 27 Settembre 2105

Anche quest'anno la nostra Associazione ha partecipato alla ormai istituzionale "Pero in Festa" organizzata dal Comune di Pero. Ci siamo presentati con il nostro UP12 GAZEBO attrezzato con Foto e Documentazione delle nostre attività e proposte sportive per l'Anno Sportivo 2015-2016.

SCUOLA SPORT SPETTACOLO

5/6/7 Giugno 2015

Tre giorni di festa a Pero fuori dagli schemi e con il solo scopo di offrire l'opportunità a tutti, piccoli e grandi, di trascorrere insieme giornate all'aperto sul campo sportivo, divertirsi, ascoltare buona musica e fare tanto Sport. Venerdì è stato dedicato agli alunni delle Scuole Elementari e Medie di Pero, più di 700 ragazzi/e hanno provato l'emozione delle diverse Discipline Sportive proposte dalle diverse associazioni sul terr...itorio. UP12 aveva in carico la postazione della Pallavolo e con il proprio Team Tecnico ha condotto per mano ed entusiasmato tutte le classi di alunni in un avvincente seppur breve percorso nel mondo del Volley.
La giornata è stata contrassegnata dalla firma del "Patto di Collaborazione Educativa Territoriale", da parte dell'istituto Comprensivo di Pero, il Comune e le Associazioni Sportive aderenti, un progetto coordinato tra scuola ed extrascuola per tradurre in azioni concrete gli obiettivi educativi comuni.
Il GS Montestella ha risposto alla nostra richiesta di supporto all'organizzazione della gara 3000m su pista, gara inserita nel programma come semplice occasione di divertimento per gli appassionati. Pochi ma buoni i partecipanti, che hanno colto il significato ed il contesto della gara,... un ringraziamento davvero sincero agli amici del Montestella che con spirito sportivo hanno accettato a darci una mano e condotto e gestito tutti gli aspetti della gara.
Sabato, giornata aperta a tutti gli Sport ed UP12 era presente con due campi sull'erba !!!

Valle Brembana

Luglio 2015

Sabato 18 Luglio 2105,

ultimo giorno del UP12 Volley Camp, una settimana intensa di attività, dal Volley in palestra ai Giochi su prati, dalla impegnativa camminata nei boschi alla rinfrescante serata al Palazzo del Ghiaccio, ai giochi, balli e canti in Taverna.Carissime Campers, noi ci auguriamo che i giorni trascorsi insieme al nostro Staff siano costuditi nel "bagaglio delle vostre esperienze di vita" come un momento felice e particolare da ricordare nel tempo.Voi siete state fantastiche, dalle "grandi" alle "piccole", anche nei momenti di difficoltà (leggi gitone), stare insieme tutta la giornata condividendone ogni momento non è cosa facile ma per voi è stato naturale.Siamo soddisfatti del lavoro svolto con passione, entusiasmo e professionalità dal nostro Staff, quasi nulla era lasciato al caso.Lidia e Daria Chin hanno programmato e gestito tutte le attività del Camp forti della loro esperienza e come sempre motivate a cercare le loro soddisfazioni nella gioia delle ragazze di cui erano responsabili. A Stefania Boriani (la nostra Dirigente di "prima Linea") va il nostro sincero ringraziamento per aver accettato di mettersi al servizio delle nostre campers, supportandole nei mal di pancia psicologici, nei momenti delle malinconie serali, nell'impegnativo gitone,.....Un ringraziamento anche all'amico Prof. Tomaselli Giacinto (Cinto) che ha accompagnato con la sapienza di Guida Alpina, quale è, le nostre ragazze al "gitone". Con Cinto il prossimo anno il via al Settore UP12 Walking.

Sabato giornata finale con il coinvolgimento dei genitori e figlie in una impegnativa Caccia al Tesoro, divisi in tre gruppi (Papà, Mamme e Figlie) si sono scatenati (...non proprio tutti) nella ricerca degli indizi all'interno del Campo Sportivo, ed il superamento delle ardite prove: Cori di Montagna, Piramide umana, Ricerca di Insetti, Messaggi cifrati in Morse, Calcoli Matematici, ...... e per finire un rinfrescante aperitivo "nature" sotto un abete ed il pranzo tutti insieme, davvero una bella giornata!Buone Vacanze a tutti ! .... e pronti a settembre per il nuovo Anno Sportivo !

                                                                     Alberto ed il Consiglio Direttivo UP12

UP12 - DECATHLON

Abbiamo stipulato un accordo con DECATHLON ricco di vantaggi per te e per la tua UP12. E’ sufficiente recarsi presso un qualsiasi negozio Decathlon, rivolgersi al Punto Accoglienza Clienti chiedendo di voler abbinare la propria Tessera Fedeltà a quella della:

 

ASD POLISPORTIVA UP12 MILANO (Tessera Club nr. 2090476419237).

In questo modo, per ogni acquisto manterrai i vantaggi della tua “Carta Fedeltà“ e l’equivalente del 50% dei Punti acquisiti saranno destinati anche alla tua UP12, che li utilizzerà per l’acquisto di attrezzature sportive.

Se non hai ancora la tua Carta Fedeltà richiedila gratuitamente in un qualsiasi Punto Vendita Decathlon.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.decaclub.it … noi ci siamo!

FIPAV                             PGS                      FIASP                           CONVENZIONI

Risultati                         Campionati        Gare                             Don Gnocchi

FIPAV Provinciale        PGS Milano        FIASP Provinciale        FanSport

FIPAV Regionale                                                                             Hobby&Volley

FIPAV Nazionale                                                                             Decathlon

1a DIVISIONE AS 2017-2018_A