Inizio Attività A.S. 2012-2013

​​Settembre 2012

Carissimi Atlete/i e Genitori e Simpatizzanti,
sono passati solo due mesi da quando, reduci dalle note vicissitudini, si era deciso di creare i presupposti per garantire la continuità all’esperienza sportiva delle nostre atlete/i, delle vostre figlie/i. Forti anche del vostro supporto morale, con determinazione ci siamo “rimboccati le maniche” e,..… eccoci qui con la nuova realtà sportiva:  ASD POLISPORTIVA UP12 MILANO
Con altri “addetti ai lavori”, amici di lunga data con i quali abbiamo condiviso percorsi comuni nell’ambito sportivo (Pallavolo, Basket, Running), durante i mesi estivi abbiamo espletato le varie e tante formalità per la costituzione dell’associazione ed attivato quanto necessario per la sua gestione.
Siamo già operativi ed i “motori già caldi” per affrontare il nuovo anno sportivo, e…. Voi?
Anche il nostro Team Tecnico, sempre disponibile e motivato si è dato da fare, anticipando i tempi della pianificazione dell’imminente stagione sportiva. Quanto stiamo facendo non vuole essere un’estemporanea ed emotiva risposta ad improvvisi eventi e spiacevoli situazioni, ma una base su cui costruire una solida e sana realtà sportiva al servizio dei giovani. Ma come per tutte le imprese proiettate a crescere e durare nel tempo, necessari e preziosi saranno anche il contributo ed il sostegno di tutti coloro che ne faranno parte, anche se solo di “passaggio”… noi faremo il possibile per farvi vivere con passione i “colori della maglia”. GO UP12!!!

Vi auguriamo un gioioso Anno Sportivo 2012-2013 ricco di soddisfazioni !!!
Il Consiglio Direttivo & Team Tecnico